Hosting e Spazio Web su Guida Hosting.

Hosting Fatcow

hosting fatcow

Il servizio di hosting Fatcow offre spazio su disco illimitato, traffico dati illimitato, account e-mail illimitati, database MySQL illimitati, possibilità di associare domini e sottodomini illimitati al medesimo spazio web, servizio Site Builder e Analytics, credito di $ 75 Google Adwords, di $ 25 Yahoo!/Bing Search Marketing e $ 50 Facebook advertising e registrazione di un nome di dominio nelle estensioni disponibili inclusa.

Il prezzo base del servizio di hosting Fatcow è di $ 8,95 al mese (in caso di abbonamento per 12 mesi - l'abbonamento per 24 e 36 mesi prevedono sconti che portano il prezzo rispettivamente a $ 7,95 e $ 6,95), ovvero circa € 7,03 euro al mese o € 84,41 all'anno.

Fondato nel 1988, Fatcow è un provider di soluzioni di shared web hosting dedicato alle piccole e medie aziende o ai privati in cerca di un servizio di hosting affidabile e conveniente.

Degno di menzione il fatto che gli uffici e i data center dell'azienda sono interamente gestiti grazie ad energia eolica, soluzione eco-friendly rispettosa dell'ambiente.