Hosting e Spazio Web su Guida Hosting.

Hosting Dreamhost

Sconto esclusivo per i lettori di Guida Hosting! Inserisci "GUIDAHOSTING" (senza virgolette) nello spazio destinato al promo code in fase di acquisto per avere uno sconto di $ 50 e 1 dominio compreso nel prezzo. Paghi solo $ 69,4 (meno di 5 euro al mese) per un piano hosting di qualità Dreamhost.
hosting dreamhost

Il servizio di shared hosting di Dreamhost offre spazio su disco e traffico illimitato, possibilità di associare domini e sottodomini illimitati al medesimo spazio web, account email illimitati, database MySql illimitati. Compresi nel servizio servizi avanzati (IPv6 address, backup, sistema di statistiche, accesso a file di log, Quicktime, RealAudio e Video streaming, credito di $ 75 su Google Adwords, one-click install) e registrazione di un nome di dominio nelle estensioni disponibili, con whois privacy inclusa. Il sistema operativo è Debian Linux.

Il prezzo del servizio di hosting Dreamhost è di $ 119.40 all'anno, ovvero circa € 93,91 all'anno. Se il cliente sceglie di pagare due anni in anticipo, il prezzo per i primi due anni scende a $ 107,4 all'anno, ovvero € 84,47 circa all'anno.

Oltre alle offerte di hosting condiviso, Dreamhost mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di acquistare servizi di server dedicati e server virtuali VPS.

DreamHost è uno dei più conosciuti hosting provider americani.

Operante da più di 11 anni nel settore e specializzato nell'offerta di soluzioni hosting quali web hosting, VPS, hosting dedicato e cloud web hosting.

Chi sceglie di affidarsi ai servizi di hosting condiviso Dreamhost può usufruire di un dominio gratuito ed account e-mail illimitati. Lo spazio web ed il traffico mensile illimitati costituiscono uno dei grandi punti di forza dell'offerta Dreamhost che, pure nella versione 'shared', risulta una soluzione incredibilmente valida anche per i siti con elevato numero di accessi giornalieri.

Come tutti i grandi hosting provider, Dreamhost permette ai propri utenti di ospitare un numero illimitato di domini e sottodomini sullo stesso spazio (hosting multidominio), una soluzione incredibilmente pratica e conveniente per chi dispone di un gran numero di domini o intende acquistarne in futuro.

Tutti gli account Dreamhost comprendono 50 GB di spazio che possono essere utilizzati per i backup dei dati (benchè con alcune limitazioni).

La gestione dei domini è resa agevole dalla presenza di un pannello di amministrazione personalizzato e intuitivo, alla portata di tutti. Tra le funzioni più utili del pannello di amministrazione va sicuramente segnalata l'opzione 'One Click Install', che permette di installare e configurare in modo veloce e semplice un'ampia gamma di CMS, software e servizi: Wordpress, ZenCart, Pligg, Joomla, MediaWiki, WebCalendar, phpbb e molti altri.

Ciliegina sulla torta, il supporto efficiente e immediato tramite live chat e ticket (ma anche forum e wiki), grazie al quale il cliente ha la possibilità di ottenere risposta alle proprie esigenze anche quando l'inglese 'non è dei migliori'.

Sconto esclusivo per i lettori di Guida Hosting! Inserisci "GUIDAHOSTING" (senza virgolette) nello spazio destinato al promo code in fase di acquisto per avere uno sconto di $ 50 e 1 dominio compreso nel prezzo. Paghi solo $ 69,4 (meno di 5 euro al mese) per un piano hosting di qualità Dreamhost.